
L’icona fashion designer e collezionista di moda Monsieur Matteo Sorbellini sceglie Riccione per definire un nuovo concetto di stile.
Nasce così Vip Room uno showroom, fashion store, atelier, un brand. Vip room Riccione diventa scatola creativa per un luogo d’incontro di trend setter internazionali. L’obbiettivo é creare un Atelier stimolante.

Monsieur Matteo previene moda e modi presentando il suo lavoro accogliendo la sua clientela alla bellezza "outfittando" la loro anima.
Start up è nata l’estate 2021, i capi sono unici, eterni come li definisce il designer. Tutto parte dalla ricerca ossessiva del tessuto predestinandolo a le nuove forme.

Dopo tanta globalizzazione di prodotto, Monsieur Matteo riparte dalle sue radici.. Sua madre aveva un Atelier dove apprende le basi della couture, contaminandole con ricerche approfondite, studio, collezionismo di moda e ”delirium attitude”
Nascono così tutte le creazioni trasversali, epiche e iconiche di Matteo.
Entrate a far parte di un movimento coinvolgente.. entrate così nel suo universo con capi alla moda e Limited Edition in sintonia con il presente ma non troppo…. sempre un passo avanti.